PROGETTO TELAI E MACCHINE DA CUCIRE
(PANGLOLI VILLAGE)

Descrizione e resoconto finale

terminato

Descrizione e resoconto finale:

Grazie al vostro sostegno l’anno scorso abbiamo potuto realizzare il nostro secondo progetto!

Infatti, abbiamo potuto finanziare l’acquisto di telai e macchine di cucire, nonché una breve istruzione e il materiale di prima necessità per l’avviamento del lavoro, in un villaggio rurale nei dintorni di Mumbai chiamato Pangloli.

A Pangloli è piuttosto fresco tutto l’anno e i bambini non hanno molte possibilità di coprirsi: con l’acquisto dei telai e della lana abbiamo potuto aiutare le donne del villaggio a confezionare vestiti più caldi per i piccoli bimbi e inoltre ad avviare una piccola economia.

Il nostro finanziamento è partito a giugno 2011 e le macchine sono state acquistate e portate al villaggio.

Possiamo quindi confermare che il progetto è stato portato a termine con successo!!!